Close
Prenota il tuo trattamento

Centro Medicina Estetica

Contattaci: 0781.674245 - 335.8254631

Fotoepilazione con Luce Pulsata

 

Trattamento di epilazione con luce pulsata

Fotoepilazione con Luce Pulsata CagliariPresso lo studio del Dott. Giuseppe Locci, a Carbonia, è possibile usufruire del trattamento di epilazione con luce pulsata; quello dei peli superflui è un problema che coinvolge anche gli uomini, non solo le donne: fattori psicologici si intersecano con quelli fisici, andando a creare una serie di disagi che possono essere eliminati solo attraverso interventi professionali e mirati. Grazie alla luce pulsata DEKA Photosilk Plus, il Dott. Locci è in grado di intervenire in maniera profonda eliminando progressivamente il problema.

Si tratta di una tecnica che si differenzia dall’utilizzo del laser in quanto essa emana una luce molto intensa distribuita a pulsazioni; l’obiettivo è la melanina, cioè il pigmento che determina il colore del pelo, che fin dall’inizio è “costretta” a subire un aumento della temperatura. Il calore viene trasmesso al bulbo pilifero, che successivamente si scioglie: ciò significa che il fine ultimo è limitare (per poi eliminare del tutto) la ricrescita totale del pelo stesso.

L’epilazione con luce pulsata è indolore, e non va a recare danno ai tessuti che circondano il follicolo; è bene specificare come sia cosa buona e giusta non effettuare il trattamento in presenza di abbronzatura, ed evitarla in caso la zona interessata presenti ferite, cicatrici o eczemi.